CEMES Srl – Vicenza

☎ CHIAMA IL FISIO

Se stai cercando una clinica di fisioterapia e osteopatia a Vicenza, potresti aver sentito parlare di CEMES Srl. Questa clinica offre vari servizi per il benessere del tuo corpo, ma come si è classificata tra i pazienti?

Valutazione di CEMES Srl

Secondo le recensioni dei pazienti, la valutazione di CEMES Srl è di 3,3 su 5. Questo punteggio è stato calcolato sulla base di 58 recensioni, che rappresentano una buona quantità di feedback da parte dei pazienti.

Servizi offerti da CEMES Srl

CEMES Srl offre una vasta gamma di servizi per il benessere del tuo corpo. Tra di essi puoi trovare:

  • Fisioterapia
  • Osteopatia
  • Massoterapia
  • Chinesiologia
  • Medicina estetica

Se hai bisogno di uno di questi servizi, CEMES Srl potrebbe essere la clinica giusta per te.

Orari di apertura di CEMES Srl

CEMES Srl è aperta dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 20:30. Tuttavia, è importante notare che la clinica è chiusa il sabato e la domenica.

Come contattare CEMES Srl

Se vuoi prenotare una visita o avere maggiori informazioni sui servizi offerti da CEMES Srl, puoi contattarli tramite il sito web ufficiale: https://www.cemesgroup.it/. In alternativa, puoi chiamare il loro numero di telefono: +39 0444 324967.

Indirizzo di CEMES Srl

CEMES Srl si trova a Contrà Porta Santa Croce, 49, 36100 Vicenza VI, Italia nella città di Vicenza nella provincia di Provincia di Vicenza.

CEMES Srl è una clinica di fisioterapia e osteopatia a Vicenza che offre una vasta gamma di servizi per il benessere del tuo corpo. Con una valutazione di 3,3 su 5 e una buona quantità di recensioni da parte dei pazienti, potrebbe essere una buona scelta per le tue esigenze. Ricorda di visitare il loro sito web o di chiamare il loro numero di telefono per prenotare una visita o avere maggiori informazioni sui loro servizi.

Non aspettare oltre! Se hai bisogno di aiuto per il tuo benessere fisico, contatta CEMES Srl oggi stesso!

☎ CHIAMA IL FISIO

Come contattare il CEMES Srl?

Quali sono gli orari di CEMES Srl?

lunedi Dalle 07:30 alle 20:30
martedì Dalle 07:30 alle 20:30
mercoledì Dalle 07:30 alle 20:30
giovedì Dalle 07:30 alle 20:30
venerdì Dalle 07:30 alle 20:30
sabato Chiuso
domenica Chiuso

☎ CHIAMA IL FISIO

Come arrivare al CEMES Srl a Vicenza?

CEMES Srl si trova al seguente indirizzo:

  • Indirizzo: Contrà Porta Santa Croce, 49, 36100 Vicenza VI, Italia

Se vuoi andare con il GPS, fai clic sulla mappa qui sotto:

CEMES Srl foto

Opinioni dei clienti su CEMES Srl a Vicenza

Lorenzo(1 out of 5 stars (1 / 5))
Mi sono recato 20 gg fa x una visita andrologica ( prima volta in questo centro ) provengo da un altra provincia .alla visita specialista tutto nella norma,ero anche felice trovar uno specialista che mi seguisse poi ecc..ero soddisfatto …

Monica Dall’Oste (1 out of 5 stars (1 / 5))
Prendere un permesso dal lavoro, arrivare con 5 (cinque) minuti di ritardo e sentirsi rispondere “il medico è già andato via, fissi un nuovo appuntamento”. Professionale.

Cinzia(4 out of 5 stars (4 / 5))
Ho portato qui la mia mamma ultra ottantenne, ed ho trovato una struttura dinamica ed efficiente. Rita, la fisioterapista che l’ha seguita, lavora con passione, competenza ed empatia. Il percorso è stato di beneficio e di utilità per la deambulazione, l’equilibrio e anche per l’umore. Grazie a Rita, per la sue doti di simpatia, accoglienza e pazienza!

Gialdo(5 out of 5 stars (5 / 5))
IL MIGLIOR CENTRO MEDICO DI TUTTA VICENZA!!!!
Voglio condividere la mia esperienza per tutte quelle persone con diverse problematiche e patologie che vogliono una cura assicurata.
Medici e fisioterapisti , competenti e molto professionali.
Al dottor Bruni, 5 stelle! Il centro eccellente e se volete assicurarvi il trattamento perfetto, andate privatamente.

Carmelo(5 out of 5 stars (5 / 5))
Ciao, mi sono recato al centro per un problema alla schiena, mi hanno consigliato in ciclo di fisioterapia e in aggiunta pancafit. Dalla palestra posso dire che ho fatto più che altro esercizi di stiramento e allungamento delle zone affette, purtroppo ho trovato poco giovamento, mentre per quanto riguarda la pancafit fatta con la preparatissima Monica, ragazza molto gentile e attenta ai pazienti. Consigliato anche perché per me quell’ora era di totale rilassamento, una sorta dove io facevo meditazione e mi rilassavo. Molto piacevole.

B(1 out of 5 stars (1 / 5))
Arrivi in anticipo per essere giusto per l’appuntamento e ti tocca aspettare più di 20 minuti questo comportamento non è professionale.

Giovanni(1 out of 5 stars (1 / 5))
Cemes, se lo conosci lo eviti…
Terapia di 10 sedute: primo terapista in gamba probabilmente licenziato alla 4 seduta, secondo terapista “so tutto io” molto scostante che per fortuna dura solo un giorno. Terzo terapista che non effettua l’ultima seduta perché il giorno scritto sul mio piano terapeutico è stato spostato e nessuno mi ha avvisato. Così, quando arrivo, scopro che non posso concludere la terapia e sono costretto a tornare a casa.
Ma il cambio di data non avrebbe dovuto essere concordato?

Milena(5 out of 5 stars (5 / 5))
Ho fatto elettromiografia mercoledi pomeriggio con il Dottor Alberto Polo,professionale,competente,gentile.

Silva(1 out of 5 stars (1 / 5))
Ho fatto la visita per effettuare i massaggi.linfodrenanti in convenzione a Vicenza. La prescrizione dei massaggi dura 3 mesi e tra poco scade senza che sia riuscita a fare i massaggi. Chiamo oggi e.mi dicono che mi conviene.ripetere tutto a Camisano o Thiene dove son sicura che me li fanno.Quindi devo.rifare la visita e pagarla di nuovo. Per non parlare del tempo che ho perso e dei dolori che ho. Ma se sapete che non siete in grado di fare i massaggi in convenzione perchè fate fare
comunque le visite?

Luca(5 out of 5 stars (5 / 5))
E una struttura sanitaria non convenzionale i dottori sono professionale e gentili mi sono trovato bene lo consiglio vivamente

Anna Indri Raselli (5 out of 5 stars (5 / 5))
Con Rita e Gregorio ho avuto un’esperienza ottima: bravi cortesi, corretti, estremamente professionali e preparati. Sempre pronti all’ascolto, con una parola detta al momento giusto . Davvero un’esperienza che arricchisce, e porta benefico non solo al corpo, ma anche alo spirito. Spero vengano premiati per il loro lavoro eccellente.

Maria Angela Fasolato (5 out of 5 stars (5 / 5))
Vorrei ringraziare i fisioterapisti, in particolare Monica, Enrico e Gregorio: Vi siete dimostrati accoglienti, attenti, preparati e professionali. Ho tratto grande beneficio.
Un caro saluto.
Maria Angela Fasolato

cinzia(4 out of 5 stars (4 / 5))
Frequento il centro soprattutto per terapie di gruppo di reformer e panca fit. Ho trovato personale gentile e qualificato. Bravissimi soprattutto Monica (reformer/panca fit) e Francesco (coordinatore fisioterapisti)

Claudia(1 out of 5 stars (1 / 5))
Impiegata della reception per nulla e anche troppo disponibile e gentile visto il suo tono scocciato e evidente che non voleva essere a lavoro quel giorno… Vergona!!!!Non ha dato neanche il tempo di riflettere sulle date degli appuntamenti che erano disponibili per una visita . Ero in fila ho ricevuto una chiamata e mi ha messo letteralmente fretta e mi ha buttato il foglio della prescrizione medica a cavolo per fare andare avanti un’altra persona.Il lavoro è umiltà e rispetto quindi se la signora non ha bisogno se ne può anche stare a casa e fare la mantenuta visto che facendo così ha disprezzato la fortuna che ha,ma mi sa che non lo capisce. Si pensasse a chi vorrebbe lavorare e purtroppo non trova e ha davvero forza di volontà e sacrificio.
Spero che vengono presi provvedimenti disciplinari verso questa persona per rispetto di chi paga le tasse e deve avere un servizio come si deve no a cavolo .

annalisa(1 out of 5 stars (1 / 5))
scortesia e maleducazione per iniziare. attesa di 20 min per pagare la visita. allo sportello c’era solo una persona che rispondeva al tel prendeva gli appuntamenti e incassava per le visite. dopo la visita dalla fisiatra che mi ha prescritto 10 cicli di fisioterapia, mi dicono che non hanno disponibilità in convenzione e che dovrei aspettare 4 mesi, altrimenti a pagamento …posto immediato !!!! dico…se volevo pagarmi le fisioterapie non venivo certo qui…e che dovevano dirmi subito che non avevano disponibilità in convenzione….il titolare mi dice che lui non ha la sfera di cristallo per sapere di cosa avrei avuto necessità…allucinante…DA STARCI LONTANO

Nicola(1 out of 5 stars (1 / 5))
Da dove iniziare? Dal parcheggio inesistente (se non a pagamento), dalla estrema scortesia del personale dell’accettazione o dalla scarsa professionalità del personale addetto alle terapie (mi riferisco solo a quelli che mi hanno seguito)? Il giorno in cui sono venuto a prenotare la visita fisiatrica, si sono prontamente premurati di dirmi che quando iniziavo il ciclo di terapie dovevo venire un po’ prima per pagare. Infatti, quando mi sono presentato il primo giorno, dopo aver detto “buongiorno”, mi sono sentito rispondere “ha portato i soldi?”. Alla faccia delle buone maniere e della cortesia che tanto decantano nel loro sito. Al terzo ciclo di laser e ultrasuoni, la fisioterapista che mi seguiva ha pensato bene di farsi i fatti propri e chiacchierare con i propri colleghi mentre una studentessa universitaria tirocinante eseguiva la terapia! E tutto questo senza neanche degnarsi di chiedermelo prima (faccio presente che durante la terapia laser tengo gli occhi chiusi perchè gli occhiali protettivi che mi danno sono rotti! Forse prima di finire glie ne regalo un paio…). L’unica persona di cui non posso dir nulla è il ragazzo che mi segue in palestra. Per il resto, accettate il consiglio che sto dando a tutti quelli che mi chiedono come sto: EVITATE LA CEMES!!! Ora vado a fare la terapia

Cristina (3 out of 5 stars (3 / 5))
Do tre stelle esclusivamente per il personale (fisioterapisti ) gentili e capaci. La gestione è veramente una vergogna perché esistono veramente pazienti di serie A e pazienti di serie B. Io ho una patologia dunque ho diritto alla fisioterapia in convenzione. Cerco di prenotare da marzo 2019 e ad oggi dopo 6 mesi non solo non sono riuscita a prenotare le mie sedute di riabilitazione ma mi è scaduta anche la prescrizione della fisiatra. Dovrò dunque rifare la visita dalla fisiatra.
P.s. a pagamento c’è posto anche la settimana prossima come specificato dalla segretaria allo sportello. Una vergogna per quelle persone come me che vivono di fisioterapia.

Elly(1 out of 5 stars (1 / 5))
Forse un tempo era una struttura seria ma oggi e’ solo un business center.
Ci sono i pazienti di categoria A che sono i paganti e quelli…D, i pezzenti che non si possono permettere le terapie a pagamento ed il trattamento diverso si nota.
Nota ulteriormente dolente e’ che le sedute concordate vanno pagate tutte in anticipo.Ehhhh?Non tutti hanno… 400€ da pagare interamente.Magari e’ più semplice dare € 40,00 alla volta.
Ma c’è un suo perché!Se salti una seduta non la recuperi,pagata l’hai pagata,e tanti saluti!Inseriscono un altro paziente!
Sconsiglio vivamente questa struttura.
Tanto,se volete le prestazioni in convenzione dovete aspettare mesi e a questo punto cercate una struttura a pagamento.Ce ne sono tante!Le ho scoperte per caso su internet.Ed hanno anche i parcheggi comodi,che non guasta!

Dany(1 out of 5 stars (1 / 5))
Nulla da dire per la professionalità e gentilezza dei terapisti ma… Se in convenzione non puoi recuperare l’appuntamento annullato…neanche per lutto in famiglia o indisposizione del paziente anziano

Concetta(5 out of 5 stars (5 / 5))
Cinque stelle al fisioterapista Andrea e al dottor Bruni per competenza, professionalità, disponibilità e cortesia. Delusione per il personale dell’accettazione….fin troppo altezzose….trattano le persone con sufficienza.

Siete clienti di questo fisioterapista? Ci dia la sua valutazione

0 / 5. 0

Lascia una recensione su CEMES Srl – Vicenza

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*