C.T.R. Centro di Terapia Fisica e Riabilitazione – Vicenza
Se stai cercando un centro di terapia fisica e riabilitazione a Vicenza, potresti aver sentito parlare del C.T.R. Centro di Terapia Fisica e Riabilitazione. Questa clinica è situata in Via Vecchia Ferriera, 5, 36100 Vicenza VI, Italia, nella provincia di Provincia di Vicenza.
Valutazione del C.T.R. Centro di Terapia Fisica e Riabilitazione
La valutazione di questo centro di terapia fisica e riabilitazione è misurata a 3,2 su 5, con un totale di 13 recensioni. Mentre la valutazione non è la più alta che si possa trovare in città, è importante notare che tutti hanno esperienze diverse e che potrebbe essere comunque un’ottima opzione per te.
Orari di apertura del C.T.R. Centro di Terapia Fisica e Riabilitazione
Il centro è aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00. Il sabato e la domenica sono giorni di chiusura.
Come contattare il C.T.R. Centro di Terapia Fisica e Riabilitazione
Se vuoi prenotare una visita o avere altre informazioni sulla clinica, puoi contattarli al numero di telefono +39 0444 564698. Purtroppo, al momento non hanno un sito web, quindi il contatto telefonico è l’unica opzione disponibile.
Cosa offrono al C.T.R. Centro di Terapia Fisica e Riabilitazione
Il C.T.R. Centro di Terapia Fisica e Riabilitazione è specializzato in terapia fisica e riabilitazione. Il personale altamente qualificato è in grado di aiutare i pazienti con una vasta gamma di problemi di salute, tra cui lesioni sportive, dolori muscolari e articolari, problemi neurologici e tanto altro.
Vantaggi del C.T.R. Centro di Terapia Fisica e Riabilitazione
Il C.T.R. Centro di Terapia Fisica e Riabilitazione ha un ambiente accogliente e professionale. Il personale è sempre disponibile ad ascoltare le esigenze dei pazienti e a creare un piano di trattamento personalizzato per aiutare i pazienti a raggiungere i loro obiettivi di salute.
Il C.T.R. Centro di Terapia Fisica e Riabilitazione può essere una buona opzione per chi cerca un centro di terapia fisica e riabilitazione a Vicenza. Anche se la valutazione non è la più alta, il personale altamente qualificato e l’ambiente accogliente possono aiutare a raggiungere i tuoi obiettivi di salute. Ricorda di contattarli al numero di telefono +39 0444 564698 per prenotare una visita o per avere altre informazioni.
Non aspettare oltre e contatta il C.T.R. Centro di Terapia Fisica e Riabilitazione oggi stesso per trovare la soluzione giusta per te!
Come contattare il C.T.R. Centro di Terapia Fisica e Riabilitazione?
- Telefono: +39 0444 564698
- Pagina web: non ha un sito web
Quali sono gli orari di C.T.R. Centro di Terapia Fisica e Riabilitazione?
lunedi | Dalle 08 alle 20 |
martedì | Dalle 08 alle 20 |
mercoledì | Dalle 08 alle 20 |
giovedì | Dalle 08 alle 20 |
venerdì | Dalle 08 alle 20 |
sabato | Chiuso |
domenica | Chiuso |
Come arrivare al C.T.R. Centro di Terapia Fisica e Riabilitazione a Vicenza?
C.T.R. Centro di Terapia Fisica e Riabilitazione si trova al seguente indirizzo:
- Indirizzo: Via Vecchia Ferriera, 5, 36100 Vicenza VI, Italia
Se vuoi andare con il GPS, fai clic sulla mappa qui sotto:
Opinioni dei clienti su C.T.R. Centro di Terapia Fisica e Riabilitazione a Vicenza
Myriam( (1 / 5))
Metto una stella Solo per la gentilezza dei fisioterapisti, Per tutto il resto pessima esperienza, dal dottore che mi ha visitato e dato la terapia alla terapia stessa che non ha avuto l’esito sperato anzi ho dovuto smettere prima ( ho …
tiziana de noni ( (1 / 5))
Ho avuto modo di ricevere assistenza con le terapie adeguate dopo un operazione al ginocchio e devo dire che i ragazzi del centro sono stati molto carini anche se il risultato non è stato quello che speravo. Pazienza mi son detta, col tempo passerà … questa estate ho fatto delle terapie a pagamento delle quali mi era stato assicurato il successo Ma questo purtroppo non è avvenuto.. alla visita successiva è stato riferito che le terapie non davano un esito favorevole al 100% e che ne ero stata avvertita . No, se lo avessi saputo non avrei speso un sacco di soldi Comunque ho richiesto un colloquio e mi è stato detto che dovevo fare l’impegnativa e quindi pagare il ticket. Ma come, ho speso un sacco di soldi mi era stato garantito un risultato che poi non è avvenuto e in più per avere un ulteriore colloquio devo pure pagare la visita. No non ci siamo, se io vado dal meccanico mi viene presentato un conto che io pago, ma pretendo che al ritiro l’auto non rappresenti più quel problema Ma se così fosse l’autofficina o mi rimborsa o mi rimette a posto L’auto questo purtroppo non mi è successo con la fisioterapia non so se questo è corretto o meno Voi che ne dite, è normale una situazione del genere?
Maika( (5 / 5))
Centro molto efficace,io per la mia situazione frattura scomposta polso ,con le ragazze della fisioterapia ,Stefania e Serena ( mi ha seguita praticamente Serena)mi sono trovata molto bene, hanno fatto un lavoro eccezionale ,muovo e chiudo la mia mano dopo 6 mesi dall’ intervento e di inagibilità,Grazie di cuore vi voglio bene ragazze
Elena( (1 / 5))
Pessima esperienza,prenotato una visita fisiatrica, arrivo con 5 minuti di ritardo causa piede dolorante e l’infermiera mi dice seccata che il medico è già andato via perché ero in ritardo!!!! Mi dice di richiamare e con il Ferragosto di mezzo non sono riuscita ad avere un appuntamento in tempi brevi così mi sono rivolta ad un altro centro dove ho risolto il mio problema,mai successo una cosa simile , pessima esperienza in tutti i sensi, oltretutto la beffa è che ora devo pagare la visita mai fatta perché semplicemente funziona così ,mi sono sentita dire che io non ho disdetto la visita,io mi sono presentata ma il medico se n’era andato !!!!!!
Marco( (1 / 5))
Entri, il fisiatra non ti guarda nemmeno negli occhi, ti fa stendere sul lettino e ti dice che hai dolore in punto dove non l’hai mai avuto, non si mette ad indagare di più e ti prescrive (toh guarda!) proprio l’unica terapia non in convenzione (laser ad alta potenza, vi prescriveranno sempre quello). Poi ti viene in mente che anche alle due persone che erano davanti a te in cassa è stata detta la stessa cosa, e allora ti chiedi: non è che ci stanno prendendo in giro? Non è che questi centri convenzionati sono in crisi e hanno bisogno di fare questo giochino per tirar su due soldi? E noi cosa la paghiamo a fare la sanità pubblica?! Bravi, continuate così
Sebastiano( (1 / 5))
Pessima esperienza….non lo consiglio assolutamente… organizzazione e competenza pressoché nulli !!!!!!
Stefania( (4 / 5))
Devo dire un grazie a Francesco, per la sua gentilezza,pazienza e competenza. Lui fa la differenza.
Fabio( (3 / 5))
Attenzione: Impreparati nel gestire le pratiche in convenzione con metasalute.
Lascia una recensione su C.T.R. Centro di Terapia Fisica e Riabilitazione – Vicenza