Cembis – Vicenza

☎ CHIAMA IL FISIO

Se stai cercando una clinica di fisioterapia o osteopatia nella città di Vicenza, potresti voler considerare Cembis. Questo centro ha una valutazione media di 4,9 su 5, basata su ben 14 recensioni degli utenti.

Orari di apertura

Se deciderai di prenotare una visita presso Cembis, è importante sapere che gli orari di apertura sono i seguenti:

Gioro della settimana Orario di apertura
Lunedì – Venerdì dalle [ORARIO] alle [ORARIO]
Sabato dalle [ORARIO] alle [ORARIO]
Domenica [CHIUSO/TBA]

Ricorda che questi orari possono essere soggetti a variazioni, quindi ti consigliamo di verificare sempre le disponibilità contattando direttamente la clinica.

Dove si trova Cembis

La clinica si trova in Contrada Porta Santa Croce, 41, 36100 Vicenza VI, Italia, nella provincia di Provincia di Vicenza.

Come prenotare una visita

Per prenotare una visita presso Cembis, contatta il centro al numero di telefono +39 337 129 5088 o visita il loro sito web all’indirizzo http://cembis.it/.

Sia che tu stia cercando un trattamento per un infortunio sportivo o una terapia per ridurre il dolore muscolare, Cembis può fornirti le soluzioni che stai cercando. Non esitare a contattarli per ulteriori informazioni o per prenotare la tua visita.

☎ CHIAMA IL FISIO

Come contattare il Cembis?

Quali sono gli orari di Cembis?

ORARI NON DISPONIBILI

☎ CHIAMA IL FISIO

Come arrivare al Cembis a Vicenza?

Cembis si trova al seguente indirizzo:

  • Indirizzo: Contrada Porta Santa Croce, 41, 36100 Vicenza VI, Italia

Se vuoi andare con il GPS, fai clic sulla mappa qui sotto:

Cembis foto

Opinioni dei clienti su Cembis a Vicenza

Gloria(5 out of 5 stars (5 / 5))
Con il fisioterapista Andrea Martini dello Studio Cembis ho trovato la soluzione alla mia problematica. E’ una persona estremamente competente e costantemente aggiornata, ha saputo trovare la terapia corretta composta da massaggi …

violetta(5 out of 5 stars (5 / 5))
In seguito dei problemi ortopedici sono stata indirizzata per una visita fisiatrica al dott.Bruni del Cemes. Sono stata trattata con grande attenzione e ho ricevuto diverse soluzioni per risolvere il mio caso. Ho incominciato un ciclo di 10 terapie con Andrea Martini , e con grande mia sorpresa ho avvertito un notevole beneficio subito dopo la prima ! Il miglioramento ottenuto finora , arrivata a metà del ciclo , è indiscutibile e persistente …Trovo che Andrea sia un’ottimo professionista e mi sento di consigliare sinceramente il suo nominativo a quanti avessero bisogno di cure fisioterapiche …

Raffaella(5 out of 5 stars (5 / 5))
Per problemi alla spalla mi sono affidata al fisioterapista Andrea, una persona molto gentile , professionale e disponibile alle esigenze dei pazienti. Oltre a lui ringrazio otilia la segretaria che organizza al meglio secondo le proprie esigenze gli appuntamenti, molto precisa e cortese. Consiglio.

Giò(5 out of 5 stars (5 / 5))
Siamo venuti da Padova per risolvere un complicato decorso post-operatorio alla spalla di nostro figlio e ci siamo affidati alle cure del fisioterapista Andrea Martini, il quale con indubbia professionalità e dedizione ha saputo risolvere completamente tutte le problematiche del caso e ripristinare totalmente l’articolazione della spalla.
Ancora un sentito grazie per l’ottimo lavoro svolto, e per la gentilezza e premura dimostrataci.

Renata De Santi (5 out of 5 stars (5 / 5))
Ho terminato un ciclo di massaggi con il fisioterapista Andrea , persona molto gentile e professionale, e devo dire che mi sono trovata molto bene. Lo consiglio.

Fabio(5 out of 5 stars (5 / 5))
Ho dovuto sottopormi ad un ciclo di fisioterapia. Sono stato seguito da Andrea, persona davvero gentile ed altamente professionale.
Se avete bisogno di fare della fisioterapia affidatevi a lui.

Antonio(5 out of 5 stars (5 / 5))
Buon giorno, nel mese di marzo 2020 ho avuto una tendinite acuta al piede sinistro causato dalla mia postura errata dopo aver stato visitato al CEMES dal Dottore Giorgio Bruni, mi ha consigliato di usare i plantari correttivi ,e di iniziare le sedute di tecar terapia al CEMBIS.
Sono stato seguito da un bravo e competente fisioterapista, mi sono trovato veramente bene , ho risolto il mio problema in 10 sedute, sono stati molto professionali e ti seguono per il tutto il percorso .

Giacomo(5 out of 5 stars (5 / 5))
Sono stato seguito dal fisioterapista Andrea Martini per uno strappo muscolare e mi sono trovato molto bene sia come professionista che come persona.
Sicuramente lo consiglio.

Emanuela(4 out of 5 stars (4 / 5))
Ho fatto un ciclo di kinesiterapia e altro,x una spalla con Andrea Martinie persona molto gentile,disponibile e competente nel suo lavoro. Ambiente molto pulito e rilassante,Ve lo consiglio caldamente

Concetta(5 out of 5 stars (5 / 5))
Cinque stelle al dottor Andrea Martini per professionalità, competenza, disponibilità, cortesia…un vero gentleman… fisioterapista dalle mani d’oro! Sono stata seguita da lui e mi sono trovata benissimo….lo consiglio vivamente.

Diletta(5 out of 5 stars (5 / 5))
Grazie mille ad Andrea per le sedute di massoterapia e laser. Un vero professionista oltre che una persona gentile e disponibile. Bellissimo ambiente che non conoscevo ed ora è un punto di riferimento.

Gino(5 out of 5 stars (5 / 5))
Ho trovato il fisioterapista Andrea Martini una persona molto preparata, gentile, efficiente e molto professionale nel suo lavoro.

Jack(5 out of 5 stars (5 / 5))
Sono estremamente grato al fisioterapista Martini perché mi ha guarito con professionalità e bravura (in sole 3 sedute) da un grosso problema alla spalla.
L’idea di avere un riferimento così sicuro mi fa stare bene

Tiziana(5 out of 5 stars (5 / 5))
Struttura molto efficiente, personale gentile, in particolare il mio fisioterapista Andrea è stato molto attento e competente. Consigliato!

Siete clienti di questo fisioterapista? Ci dia la sua valutazione

0 / 5. 0

Lascia una recensione su Cembis – Vicenza

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*